La Mimosa, il fiore della Festa della Donna, preannuncia l'arrivo della Primavera. Anche se fuori le temperature sono ancora basse, la natura piano piano inizia a risvegliarsi, e sono proprio i rami di mimosa che sbocciando a fine inverno, con il loro colore giallo paglierino, ne smorzano il grigiore, preparandoci ad accogliere con allegria la nuova stagione. |
Proprio per questo motivo Venerdì 6 Marzo al Podere Santa Rita dedicheremo un pomeriggio alla Mimosa: impastando gustosissime praline di cioccolato impareremo anche qualche curiosità sul vivace fiore simbolo della Festa della Donna.
La mimosa che creeremo sarà davvero gustosa e... divertente perchè? Beh, lo scoprirete Venerdì 6 Marzo, quando realizzeremo assieme la ricetta preparando un simpatico mazzo di mimosa da regalare a mamme, nonne, sorelle, zie o amiche!
La ricetta che vi proporrò, rivisitazione di uno dei dolci preferiti della mia infanzia, è veramente semplice per cui il laboratorio di Venerdì è adatto ad aspiranti cuochi dai 3 ai 100 anni!! Ricordate di prenotare entro Giovedì 5 Marzo il vostro posto, a presto!!!
Programma di Venerdì 6 Marzo
- ore 16.30: ritrovo al Podere Santa Rita e merenda offerta dalla nostra cucina, per grandi e piccini
- ore 17: laboratorio di cucina
- ore18.30:Consegna dei diplomi
Costo del pomeriggio €10 a bambino (tariffe speciali per fratelli) comprensivo di merenda,partecipazione ai laboratori, attestato e materiale.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Per prenotazioni e informazioni chiamaci al
0573 528355
o scrivici
[email protected]
Per prenotazioni e informazioni chiamaci al
0573 528355
o scrivici
[email protected]